“LE MAFIE SOTTO LA LANTERNA”, A GENOVA L’EVENTO SULLA CRIMINALITÁ ORGANIZZATA

Venerdì 11 marzo (ore 16.45), alla Berio, l’incontro promosso dal MoVimento 5 Stelle Liguria. Intervengono: Alice Salvatore, Luca Traversa e Marco Grasso

La mafia e Genova: un accostamento per alcuni fantasioso, per altri impronunciabile. Per la Direzione nazionale Antimafia: “Un dato di fatto”. Non più eludibile.

Di questo parleremo venerdì 11 marzo (alle ore 16.45), alla sala dei Chierici della Biblioteca Berio di Genova (in via del Seminario 16), insieme ad Alice Salvatore, membro del Tavolo della Legalità della Regione Liguria; Luca Traversa, segretario regionale “Libera” Liguria; Marco Grasso, giornalista del “Secolo XIX” e autore di A meglia parola, libro-inchiesta sulle infiltrazioni di ’ndrangheta in Liguria.

“Le mafie sotto la Lanterna”, questo il titolo del primo di una serie di incontri organizzati dal MoVimento 5 Stelle Liguria per sensibilizzare i genovesi e aumentare la consapevolezza e la percezione del fenomeno mafioso nella nostra regione.

Dopo gli interventi dei relatori, si aprirà il dibattito con le domande dal pubblico.

Seguirà un piccolo rinfresco. Ingresso libero.

SAVE THE DATE

LE MAFIE SOTTO LA LANTERNA

Venerdì 11 marzo, ore 16.45

Biblioteca Berio, sala dei Chierici