LIBRO BIANCO, BATTISTINI (M5S): “ASSENZA DI FEDERICI EMBLEMA DI UNA GIUNTA CHE HA GIÁ ABDICATO”

Alla presentazione del Libro Bianco della Sanità di oggi pomeriggio, a La Spezia, spicca la sedia vuota del sindaco Federici, il grande assente della giornata.

“Dopo aver cacciato l’assessore alla Sanità, per problemi di correnti interne al Pd, il Comune ha, come era evidente, rinunciato a dire la sua, a intervenire, a partecipare a una discussione che è di fondamentale importanza per la città e per tutta la provincia” commenta Francesco Battistini, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria.

“Dobbiamo concludere che Federici, in questo modo, ha abdicato – chiosa Battistini – E, di fatto, ha rinunciato a governare. I membri della Giunta e della maggioranza ne prendano atto e se ne assumano la responsabilità fino in fondo. È il minimo che devono ai cittadini che dovrebbero rappresentare”.

MoVimento 5 Stelle Liguria