MULTEDO: PONENTE SACRIFICATO PER EUROFLORA

1,5 milioni di euro per Euroflora e nulla per Multedo, per la cui riqualificazione erano stati promessi 4 milioni di euro. Ancora una volta Toti e Bucci dimostrano il loro totale disinteresse nei confronti del Ponente genovese e dei suoi abitanti, sacrificati in nome degli interessi di marketing. Ben venga ogni investimento per la città e per la promozione delle sue eccellenze, ma ciò non può avvenire a danno del Ponente, per decenni utilizzato come servitù industriale per tutti i problemi della città.

Toti chiarisca in Aula che fine hanno fatto i 4 milioni di euro per la riqualificazione di Multedo citati dall’assessore Fanghella, e lo stesso faccia Bucci in Comune. Presidente di Regione e sindaco si parlino e parlino con i rispettivi assessori prima di mobilitare risorse o – come nel caso di Multedo – prometterle per poi negarle.

Così si prendono in giro i cittadini. Abbiamo bisogno di amministratori capaci di pianificare e programmare le spese, non persone incapaci di fare previsione e che si lasciano sorprendere dagli imprevisti invertendo immediatamente le scale di priorità: come banderuole al vento.

Alice Salvatore, M5S Liguria
Luca Pirondini, M5S Genova
Massimo Currò, M5S VII Ponente