Rottura giunto A12, Tosi: Regione conosce piani di manutenzione?

Rottura giunto A12

Appresa la notizia che in mattinata sull’A12, sul viadotto Sori, si è verificata la rottura di un giunto, come M5S abbiamo preparato un’interrogazione a risposta immediata. I veicoli danneggiati, che viaggiavano in direzione Recco, sono risultati essere un camion e quattro auto. Apprendiamo anche che sul posto sono intervenuti i tecnici di Autostrade per riparare la rottura e la polizia stradale. Regione Liguria deve essere a conoscenza dei piani di manutenzione del Concessionario e proprio su questo come M5S chiederemo i chiarimenti del caso. E poiché il Presidente di Regione Liguria si è sempre dichiarato contrario alla revoca della concessione, ci aspettiamo che egli conosca molto dettagliatamente i piani di manutenzione dei tratti autostradali della nostra regione, con particolare riguardo ai viadotti: illustri allora questi piani in Aula”, dichiara il consigliere regionale Fabio Tosi, primo firmatario dell’interrogazione depositata.