Ecografo per Rapallo, Tosi: raccolto l’appello di “Aiutaci ad aiutare”

“All’ospedale di Rapallo serve un nuovo ecografo, strumento indispensabile per la diagnostica. L’Associazione ‘Aiutateci ad aiutare’ ha così indetto una raccolta fondi, per la cui riuscita si è rivolta ai politici, di ogni partito e schieramento; alle associazioni benefiche, culturali, sportive, ricreative, di volontariato; ai commercianti, negozianti, albergatori; e a tutti i gruppi o singoli. L’iniziativa, a nostro parere, è più che lodevole, è importantissima per la collettività e dunque come Gruppo M5S di Rapallo abbiamo risposto con entusiasmo“, fa sapere il consigliere regionale Fabio Tosi.
Che poi aggiunge: “Io e la portavoce M5S in Comune di Rapallo Isabella De Benedetti, ci siamo subito attivati, sensibilizzando quante più persone possibili: la risposta dai simpatizzanti e attivisti del MoVimento 5 Stelle Rapallo è stata positiva e abbiamo così potuto donare 910 euro, che sono già stati inviati tramite bonifico bancario all’Associazione che si sta occupando della raccolta. I fondi raccolti dal M5S si andranno ad aggiungere ai 13.000 euro raccolti: manca poco per arrivare ai 20.000 necessari per acquistare l’ecografo che sarà poi donato al reparto di Medicina e che sarà ovviamente disponibile anche per gli altri reparti”.
MoVimento 5 Stelle Rapallo