Porto Carlo Riva, Tosi e De Benedetti: Rapallo paga l’immobilismo di questa amministrazione

PORTO CARLO RIVA, TOSI E DE BENEDETTI (M5S): “SE CI AVESSERO ASCOLTATO NEL 2019, ORA NON SAREMMO QUI A PARLARE DI TIME OUT: RAPALLO PAGA LO SCOTTO DELL’IMMOBILISMO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE”

“Tempo scaduto? Veramente, il time out era scoccato già nel 2019 e nonostante da più parti si chiedesse di accelerare sulle garanzie, l’amministrazione ha taciuto o non ha saputo trovare soluzioni. Oggi, e a malincuore perché si parla del bene della nostra città, devo dire: avevamo ragione noi. La cosa che più mi dispiace è che si è perso un anno prezioso. Un vuoto che alla conta finale ha prodotto un solo disastroso risultato: il porto Carlo Riva è fermo e nulla si è ancora fatto per avviare i lavori di messa in sicurezza. Questo anno di ritardo si trascinerà ora su tutto l’iter e chissà quando l’economia della città e i livelli occupazionali del porto torneranno a pieno regime. Questa è la certificazione del flop dell’amministrazione comunale, dove ormai al comando non c’è più una lista civica ma Forza Italia”, dichiara il capogruppo regionale Fabio Tosi.

È da maggio del 2019 che chiediamo all’amministrazione di attivarsi per la decadenza del concessionario – dichiara a sua volta anche la portavoce in consiglio comunale, Isabella De Benedetti -.  La società non ha presentato nessuna delle garanzie richieste. Non si perda altro tempo, perché a pagare le conseguenze di questo immobilismo sarà la città intera”.

MoVimento 5 Stelle Rapallo