Cluster di Savona, Melis: non dobbiamo abbassare la guardia

COVID-19, MELIS (M5S): “IL CLUSTER DI SAVONA CI DICE CHE NON DOBBIAMO ABBASSARE LA GUARDIA: IL VIRUS CIRCOLA ANCORA”

“Il cluster di Savona ci dice chiaramente che il virus non è mai scomparso, come peraltro i dati hanno sempre confermato. Nell’attesa che vengano espletati tutti i controlli del caso, è bene ricordarci di mantenere sempre e comunque alta l’attenzione, rispettando tutte le regole, che ormai conosciamo bene, per arginare la diffusione del virus. Mantenere le distanze di sicurezza, indossare correttamente la mascherina, igienizzare le mani ed evitare assembramenti sono le misure di contenimento che dovremmo sempre tenere a mente quando decidiamo di frequentare luoghi pubblici, ma anche spazi comuni al chiuso. Solo prestando attenzione e agendo con la dovuta prudenza, possiamo sperare di non vanificare gli sforzi compiuti in passato e consentire a tutti di trascorrere momenti di svago con la giusta serenità”.

È quanto dichiara il Presidente della Commissione d’inchiesta regionale sulla gestione dell’emergenza da Coronavirus in Liguria, Andrea Melis.

Che aggiunge: “Dal punto di vista clinico, stando a quanto riportano gli specialisti in campo, la situazione appare sotto controllo. Sono fiducioso che grazie all’operato di tutti gli attori in campo supereremo, nel savonese, questo momento delicato ma dobbiamo fare tesoro però dell’esperienza acquisita”.

MoVimento 5 Stelle Liguria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.