Asl4, Tosi: in arrivo 65 licenziamenti

SANITÀ ASL4, TOSI (M5S): “NOTIZIA GRAVISSIMA E INACCETTABILE: IN ASL4, SONO IN ARRIVO 65 LICENZIAMENTI”

Genova, 23 febbraio 2022 – “La notizia l’ha comunicata il collega consigliere Claudio Muzio: a breve in Asl4, perderanno il posto di lavoro 65 lavoratori. Il fatto che l’abbia data un esponente della maggioranza è ancora più preoccupante”.

Lo dichiara il capogruppo regionale del M5S Fabio Tosi.

“Le criticità in Asl4 sono note da anni e le ho sempre denunciate. Ora, di fronte a questa notizia, è il momento di essere franchi, sinceri e onesti e non nascondersi dietro alle parole. Cosa sta succedendo? A causa del bilancio di previsione bocciato dalla Giunta regionale perché in netta perdita di 6 milioni di euro, si sta forse pensando di rimettere i conti in ordine lasciando a casa 65 dipendenti della società di multiservizi Markas? Lavoratori, è bene ricordarlo, che sono stati in primissima linea a combattere il Covid nei due anni drammatici della pandemia”.

“Mi unisco dunque alla richiesta del collega Muzio e come lui anche io chiedo all’assessore alla Sanità di relazionarci con urgenza sulla situazione e soprattutto di destinare qualsiasi risorsa disponibile per garantire il lavoro a queste persone”, conclude Tosi.

MoVimento 5 Stelle Liguria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.