Comunali La Spezia, scelta del candidato sia condivisa

AMMINISTRATIVE SPEZIA, MOVIMENTO 5 STELLE: “A CHE PRO, IL SONDAGGIO A CINQUE? LE PARTI RISPETTINO GLI ACCORDI: SCELTA CANDIDATO SIA CONDIVISA”

La Spezia, 3 marzo 2022 – “Da subito, come MoVimento 5 Stelle, ci siamo messi a disposizione di tutte le forze progressiste per realizzare un programma di vero cambiamento per la nostra città, condividendo la proposta di individuare un candidato in grado di rappresentare tutte le sigle della coalizione. Un percorso che, partendo da un programma ambizioso e soprattutto trasparente, ci potesse portare a un candidato espressione di reale cambiamento per La Spezia. Riteniamo che il tempo sia ormai agli sgoccioli e che se entro la prossima settimana non si raggiungerà questo obiettivo con le altre forze di coalizione, non escludiamo di poter pensare a ragionamenti diversi”.

Lo dichiarano i portavoce del M5S Paolo Ugolini, Roberto Traversi, Donatella Del Turco e Jessica De Muro, che poi commentano: “In particolare, tra meline e spinte in avanti che possiamo anche comprendere ma che non giustifichiamo, ci chiediamo quale sia stata l’utilità di commissionare un sondaggio “popolare” (deciso peraltro senza condivisione con tutte le forze) su cinque possibili candidati, una parte dei quali sono tutt’altro che civici. Il M5S è sì a disposizione della coalizione, ma non intende arretrare sui punti programmatici e soprattutto sulla scelta del candidato”.

MoVimento 5 Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.