Sanzione AGCOM, Tosi: anni che denunciamo cdx, ora ci dà ragione

SANZIONE AGCOM, TOSI (M5S): “SONO ANNI CHE DENUNCIAMO I GIOCHINI DEL CENTRODESTRA: ORA AGCOM CI DÀ RAGIONE”

Genova, 6 luglio 2022 – “Apprendiamo, senza sorpresa, che AgCom ha sanzionato la Regione Liguria per violazione della legge elettorale. Ricordiamo però che il “Tour Sanità 2022” è solo la punta dell’iceberg: sono infatti anni che il centrodestra, con vari mezzi ed eventi su misura, si comporta così e guarda caso lo fa quasi sempre a ridosso degli appuntamenti elettorali. Purtroppo, oltre al danno, ora si palesa anche la beffa: saranno infatti i cittadini liguri a pagare e sarà, per loro, un doppio esborso. Questo perché prima la Giunta usa soldi pubblici per fare marAchette elettorali, poi dovrà spenderne altri (sempre pubblici) per far fronte alla sanzione. Arrivata perché a furia di tirare la corda, questa si è spezzata. Un’allegra e arrogante gestione, questa del centrodestra, che, come M5S, abbiamo sempre denunciato. Ora AgCom ci dà ragione”.

Lo dichiara il capogruppo regionale del M5S Fabio Tosi.