Punto nascite Imperia, Tosi e Semeria: vogliamo buttare 4 milioni di €?

PUNTO NASCITE OSPEDALE IMPERIA, TOSI E SEMERIA (M5S): “VOGLIAMO BUTTARE NEL CESSO 4 MILIONI DI EURO?”

Genova, 23 novembre 2022 – “Reparto completamente rinnovato nel 2016 con fondi pubblici, e ora cosa si vuole fare? Irricevibile che si possa anche solo pensare di rinunciare al Punto nascite dell’ospedale di Imperia. Come M5S siamo convintamente contrari alla sua chiusura e auspichiamo anzi che il piano sociosanitario, non appena questo riemergerà dalle nebbie della “bozza”, tenga conto dei recenti e cospicui investimenti e delle istanze del territorio. Non si svilisca il tutto a un derby tra Sanremo e Imperia. Ricordiamoci semmai che il Punto nascite di riferimento della ASL 1 è sempre stato Imperia: quello di Sanremo, infatti, era stato chiuso perché si decise di dedicare il polo ospedaliero alla gestione del Covid”.

Lo dichiarano il capogruppo regionale del M5S Fabio Tosi con il consigliere comunale di Imperia Stefano Semeria.

MoVimento 5 Stelle Imperia